nuovo logo trasparente

Roma, 18 giugno 2019

Prot. n. 552/2019

Alla Delegazione Trattante Sisac
SEDE

Alle Organizzazioni Sindacali della Specialistica Ambulatoriale, Veterinaria ed altre professionalità
SUMAI
UIL FPL Federazione Medici
CISL Medici
FeSPA

SEDI

Oggetto: convocazione tavolo trattative specialistica ambulatoriale - martedì, 25 giugno 2019, ore 10.30 - trasmissione testo.

La Delegazione SISAC e tutte le Organizzazioni Sindacali in indirizzo, risultanti dalla verifica di rappresentatività disposta alla data del 1 gennaio 2016, sono convocate presso la sede della Struttura (Roma, Via Barberini, 47) martedì, 25 giugno 2019, ore 10.30 per le trattative dell'ACN per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali, veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi).

Si trasmette in allegato il testo della bozza di ACN aggiornato alla luce di tutte le modifiche definitivamente concordate nel precedente incontro del 11 giugno 2019, Il documento è strettamente riservato alle delegazioni trattanti pertanto si raccomanda la massima riservatezza e si ribadisce il divieto di divulgazione della presente mail e del relativo allegato. 

Le delegazioni, ai sensi dell'art. 12, comma 5 del vigente ACN, dovranno essere accreditate entro le ore 12,00 del giorno antecedente l'incontro con comunicazione del legale rappresentante della sigla sindacale al seguente indirizzo segreteriatecnica@pec.sisac.info, nel rispetto anche di quanto disposto dall’Accordo di Regolamentazione dell’accesso ai tavoli negoziali, formalizzato in data 11 ottobre 2017.

Si segnala che saranno ammesse nella sede della Struttura solo i componenti delle delegazioni regolarmente accreditate.

Si prega di dare conferma, stesso mezzo, della ricezione della presente mail.

Cordiali saluti.

Il Coordinatore
dott. Antonio Maritati



Nessun commento inoltrato