Ai sensi dell'articolo 21, comma 4 del vigente ACN per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali, medici veterinari ed altre professionalità sanitarie, l'Azienda, dopo aver esperito inutilmente le procedure di cui al precedente comma 2, può conferire l’incarico anche a specialisti ambulatoriali, veterinari o professionisti già titolari di incarico a tempo indeterminato in Regioni non confinanti, nel limite di quanto previsto all’articolo 28, comma 1 del presente Accordo, graduandoli secondo la maggiore anzianità di incarico.

L’Azienda predispone specifica comunicazione inerente la disponibilità degli incarichi sul proprio sito istituzionale e chiede pubblicazione del relativo link sul sito della SISAC al fine di favorire la partecipazione di tutti gli interessati. 

Cliccando sul link di seguito riportato sarai quindi reindirizzato al sito dell'Azienda che intende usufruire di tale possibilità. Si chiarisce che in nessun caso la SISAC è responsabile delle relative procedure e del contenuto delle pagine, la cui tenuta è di esclusiva responsabilità dell'Azienda.

 

https://www.aulss6.veneto.it/Medicina-Specialistica-Ambulatoriale-Interna-SAI